Close
Testimonials - Bianca Salteri - Crossfit Mediolanvm Milano

CrossFit Mediolanvm Testimonials: Bianca Salteri

CrossFit Mediolanvm Testimonals Vol. 1: Bianca Salteri

La nuova rubrica del tuo box CrossFit a Milano! Abbiamo deciso di dare uno sguardo più approfondito, più diretto e ravvicinato ai nostri CrossFitters. Chi si cela dietro la maschera da supereroi che ognuno indossa durante i nostri WOD? Chi crea la magia di CrossFit Mediolanvm? Abbiamo deciso di raccontervelo senza segreti!

Bianca Salteri

Come hai conosciuto il CrossFit?

Bianca: Ho iniziato a praticare CrossFit due anni e mezzo fa. L’inizio è stato un caso, dopo anni di sci e tennis (smessi per un problema al ginocchio) ho ricominciato ad andare in palestra e casualmente mi sono ritrovata in un ‘BOX’. Non era ancora molto conosciuto come sport ma me ne sono appassionata fin da subito. Oltre allo sport in sé, coinvolgente e sfidante (prima di tutto verso noi stessi), ti dà molto di più. Ha la caratteristica di essere uno sporto individuale ma il senso di appartenenza alla squadra con cui ci si allena è fantastico. Ho fatto molte amicizie, con persone fantastiche e con cui riesco a condividere questa grande passione.

Che effetto ha avuto il CrossFit sulla tua vita?

Bianca: Che effetto ha fatto sulla mia vita il CrossFit è difficile da dire, posso dire che è entrato a far parte della mia vita e della mia quotidianità. Lo vivo (quasi) tutti i giorni come una passione, una valvola di sfogo, un posto dove divertirmi nonostante la fatica, dove trovare qualcuno per far due chiacchiere e sempre pronto ad ascoltarti.

Consiglieresti il CrossFit a un conoscente e se sì a chi in particolare?

Bianca: A chi consigliarlo? È adatto a tutti! Perché non provarlo?!

 

 

 

Scegli il tuo corso di CrossFit Certificato, scegli CrossFit Mediolanvm! Siamo a due passi da Rho Fiera.
Richiedi la tua Prova Gratuita e leggi l’Orario dei nostri Corsi e Classi , in alternativa ci trovi sempre allo +39 339 30 23 287

Cresci con noi! CrossFit Mediolanum si trova giusto dietro San Siro e a due passi da Milano Certosa, siamo in Via Antonio Mambretti 9, nel cortile interno!!

Visita la nostra pagina Facebook

O trovaci su Instagram!